La soluzione modulare e flessibile
per velocizzare l'onboarding dei tuoi clienti

Acquisisci nuovi clienti con una soluzione multicanale, quando e dove vuoi

Scegli il metodo di identificazione e validazione più adatto alle tue esigenze

Firma digitalmente con il massimo valore legale e condividi i documenti con i tuoi clienti

Archivia digitalmente i documenti per garantire accessibilità e leggibilità nel tempo

E tu, di quanto tempo hai bisogno per acquisire nuovi clienti?

Molte aziende si affidano ancora a procedure di onboarding lunghe e complesse. Tuttavia, per battere la concorrenza, è ormai necessaria l'adozione di soluzioni digitali, per snellire e velocizzare i processi.

TOP, Trusted Onboarding Platform™è la soluzione di onboarding InfoCert che permette una facile integrazione dei processi di identificazione e di firma nei propri applicativi, migliorando la user experience e velocizzando la customer journey.

Sicuro. Flessibile. Conforme.

TOP, Trusted Onboarding Platform, è una soluzione modulare che comprende blocchi pronti per essere configurati in base alle esigenze della tua organizzazione.

Pronto a digitalizzare i tuoi processi?

Una soluzione, molteplici applicazioni

Scopri tutti i casi d’uso

banking

Garantisci la conformità alla direttiva antiriciclaggio AML.

Identifica i tuoi clienti in conformità al Decreto Legislativo 231/2007, sssicurando la piena conformità alla direttiva antiriciclaggio.

CONSUMER CREDIT

Fai attività di upselling sulla tua customer base.

Offri un servizio di prestito istantaneo sicuro, riducendo i tempi, i costi, il rischio di frode e migliorando l’esperienza dei clienti.

INSURANCE

Velocizza la sottoscrizione di nuove polizze

Offri un processo di onboarding 100% digitale e acquisisci in fretta nuovi clienti! Consenti l’apertura di una nuova polizza assicurativa in pochi minuti, garantendo una customer experience facile e intuitiva grazie alla firma elettronica e biometrica.

Automotive

Concludi le tue vendite in fretta!

Identifica i tuoi clienti in pochi minuti e chiudi i tuoi contratti di vendita in breve tempo. Velocizza i tuoi processi di vendita e batti la concorrenza. 

Telco

Vendi le tue SIM card con più facilità

Svolgi l’identificazione dei tuoi clienti da remoto e finalizza la vendita dei tuoi prodotti in minor tempo, garantendo il rispetto della diretiva AML.

manufacturing

Identifica i tuoi clienti

Identifica i tuoi clienti, dal vivo o da remoto, garantendo il più alto livello di sicurezza e il più basso livello di rischio.

5 buone ragioni per scegliere la nostra piattaforma di Digital Onboarding

Il tuo processo di Onboarding è più green grazie ad InfoCert TOP®: fino a -86% kg di CO2 risparmiata rispetto al metodo tradizionale*

*I risultati si basano sullo studio LCA (Revisione n. 01 del 09/12/2022) svolto da Spin Life e verificato da CSQA secondo i requisiti ISO 14040 e ISO 14044. Il risparmio in termini di CO2eq. è stato valutato comparando il servizio di onboarding più rappresentativo di InfoCert TOP® ovvero quello di apertura di un conto corrente (nelle fasi di raccolta dati, identificazione, firma e finalizzazione) completamente in digitale grazie ad InfoCert TOP® rispetto al metodo tradizionale presso lo sportello bancario, con identificazione de visu e stampa del contratto

TOP, la soluzione Digital Trust di InfoCert conforme alla direttiva AML

La modalità di identificazione AML permette alla Certification Authority di emettere un certificato di firma qualificata sulla base di una identificazione già effettuata in precedenza da un soggetto conforme alla normativa Anty-Money Laundering.

InfoCert può così emettere un certificato di firma basato sul riconoscimento che un intermediario finanziario ha eseguito in accordo alla suddetta normativa e alle leggi di volta in volta in vigore.

Mercati

Le nostre soluzioni Digital Trust rispondono alle esigenze di ogni mercato

Pronto a digitalizzare i tuoi processi?

Più di 5000 aziende ci hanno già scelto

Traduciamo i nostri valori in azioni

InfoCert partecipa a numerosi progetti dedicati all’inclusività e alla sostenibilità ambientale. 

Futuro Digitale

Scopri tutte le novità sui servizi Digital Trust nel nostro magazine digitale

La conservazione digitale obbligatoria è un obbligo di legge che però facilita la gestione documentale…

Il digital onboarding nel banking non è una novità, ma in molti casi la customer experience non è ancora ottimale…

Da luglio 2022, anche chi opera in regime di vantaggio e i forfettari che hanno superato i 25.000 euro l’anno devono dotarsi di un programma di fatturazione elettronica…

Contattaci

Compila il form e inviaci la tua richiesta, ti ricontatteremo il prima possibile!


Warning: Undefined variable $horizontal in /var/www/html/content/plugins/insert-php/includes/shortcodes/shortcode-universal.php(53) : eval()'d code on line 10

Inoltre, per le finalità di cui al paragrafo 4, lettere f) e g) dell'informativa:

  1. ACCONSENTO al trattamento dei Dati in relazione all'invio da parte del Titolare di comunicazioni commerciali e/o promozionali relative a prodotti/servizi propri di qualsiasi genere o di altre società.
  2. ACCONSENTO alla comunicazione o al trasferimento dei Dati ad altre società che li utilizzeranno per le proprie finalità commerciali e/o promozionali in qualità di autonomi Titolari del trattamento.
Icona Top